NEOBOROCILLINA ANTISETTICO OROFARINGEO ARANCIA 16 PASTIGLIE

Nuovo prodotto

NEOBOROCILLINA

Antisettico Orofaringeo

Maggiori dettagli

Offerta speciale limitata

4,62 €

6,60 €

-30%

Tasse incluse
Consegna: da 1 a 7 giorni
10 Articoli

- +

 
Dettagli

Cosa deve sapere prima di usare Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo: non usi Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo se è allergico all’alcool benzilico o al sodio benzoato o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale.

Avvertenze e precauzioni: si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo pastiglie. L’impiego, specie se prolungato, dei prodotti per uso locale può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompa il trattamento e consulti il medico. 

Bambini: non somministri il medicinale ai bambini al di sotto dei 6 anni perché la sicurezza e l’efficacia del medicinale non sono state stabilite per questa fascia d’età. 

Altri medicinali e Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo: informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.

Gravidanza e allattamento: se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di prendere questo medicinale. In gravidanza Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo deve essere usato solo dopo aver consultato il medico. 

Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo contiene zucchero, ciò è da tenere in considerazione in caso di diabete o di diete ipocaloriche. Se il medico le ha diagnosticato una intolleranza ad alcuni zuccheri, lo contatti prima di prendere questo medicinale.

Come usare Neo Borocillina Antisettico Orofaringeo:
La dose raccomandata è: 1 pastiglia da sciogliere lentamente in bocca ogni 2 - 3 ore fino ad un massimo giornaliero di 8 pastiglie. Non superare le dosi indicate. Le pastiglie vanno sciolte lentamente in bocca per mantenere il più a lungo possibile la mucosa sotto l’azione del medicinale. Consulti il medico se non nota risultati apprezzabili dopo breve periodo di trattamento (non superiore a 10 giorni).
Uso nei bambini dai 6 ai 10 anni: una pastiglia da sciogliere lentamente in bocca ogni 5 - 6 ore fino ad un massimo giornaliero di 4 pastiglie. 

 

Formato: 16 pastiglie

30 altri prodotti della stessa categoria:

Menù

Top