• -20%
COLLAGENIL PROTETTIVO GG 50ML
  • COLLAGENIL PROTETTIVO GG 50ML

Collagenil Protettivo Giorno Trattamento Idratante Anti-Photoaging 50 ml

35,20 €
28,16 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Collagenil Protettivo Giorno, un trattamento viso rigenerante, è appositamente formulato per proteggere la tua pelle e attenuare gli effetti dannosi legati al foto-aging.

Quantità

Il sole sulla pelle dà una sensazione piacevole ma provoca effetti indesiderati. Infatti, le zone del viso, collo e decolleté, quotidianamente esposte ai raggi solari, sono le più soggette al fotoinvecchiamento cutaneo e quindi alla formazione di rughe, macchie e ispessimento della pelle. Collagenil Protettivo Giorno, un trattamento viso rigenerante, è appositamente formulato per proteggere la tua pelle e attenuare gli effetti dannosi legati al foto-aging, grazie all’azione combinata degli attivi:
– complesso innovativo costituito da peptidi in grado di contrastare – in tutti i casi di fotoesposizione – gli enzimi metalloproteinasi, responsabili della rottura di proteine, collagene ed elastina;
– filtri di nuova generazione che garantiscono la corretta protezione quotidiana dai raggi UVA-UVB;
– aminoacidi naturali che assicurano l’idratazione della pelle per tutto il giorno.
In poche parole, Collagenil Intensivo Giorno previene – su ogni tipo di pelle – l’invecchiamento cutaneo accelerato (fotoinvecchiamento), rafforzando e proteggendo la struttura del collagene dall’azione dannosa dei raggi UV. Ottima come base trucco.

PRINCIPI ATTIVI

ACTIMP® (Hydrolyzed Lupine Protein)
Nel photo-aging si osserva un aumento dell’attività delle metalloproteinasi di matrice (collagenasi, elastasi, ialuronidasi…). Esse sono capaci, nel loro insieme, di degradare tutti i componenti della matrice extracellulare del derma. Un’eccessiva attività di questi enzimi, come accade nel fotoinvecchiamento, stravolge il bilancio tra distruzione e rigenerazione dei componenti strutturali del derma, provocando disordini strutturali ed accelerando l’invecchiamento tissutale. Questo Attivo registrato è il derivato peptidico del lupino bianco, in grado di inibire le metalloproteinasi di matrice (iMMP).
COMPLESSO DI FILTRI SOLARI FISICI E CHIMICI
Protezione da raggi UVA e UVB.
SQUALANO (Squalane)
Lo squalano ha una funzione protettiva ed idratante dovuta alla capacità di rigenerare il film lipidico che impedisce l’aggressione da parte degli agenti esterni. Questa azione riduce l’evaporazione dell’acqua dagli strati epidermici più profondi (Trans Epidermal Water Loss). È una molecola naturale molto affine alla pelle, poiché è uno dei principali componenti del sebo umano. È un eccellente idratante e un ottimo emolliente.(Trans Epidermal Water Loss).

MODO D'USO

Dopo un’accurata pulizia del viso, applicare al mattino con lieve massaggio fino a completo assorbimento.

30 Articoli
chat Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.