• -20%
COLLAGENIL STIMOLANTE ANTIETA
  • COLLAGENIL STIMOLANTE ANTIETA

COLLAGENIL STIMOLANTE ANTIETA

37,80 €
30,24 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Adatto per ogni tipo di pelle, lo Stimolante Anitietà di Collagenil è il trattamento intensivo e rigenerante ad azione antichronoaging per la pelle di viso, collo e decolletè.

Quantità

Adatto per ogni tipo di pelle, lo Stimolante Anitietà di Collagenil è il trattamento intensivo e rigenerante ad azione antichronoaging per la pelle di viso, collo e decolletè. Grazie all’azione sinergica delle sue sostanze attive stimola la produzione e la sintesi di collagene, ripristina l’equilibrio del turnover epidermico e previene la formazione delle rughe, riducendo quelle già esistenti. È un imbattile fonte di idratazione ed elasticità che stimola la produzione degli elementi essenziali per donare alla pelle un aspetto più giovane sia nell’immediato che nel tempo. Stira e attenua le rughe, aumenta la tonicità e l’uniformità della pelle. Come base trucco è favoloso!

PRINCIPI ATTIVI

PEPHA-TIGHT® (Algae Extract – Pullulan)
È un estratto purificato, ottenuto dalla microalga Nannochloropsis Oculata combinata con una frazione di polisaccaridi biotecnologici (Pullulan). Fornisce un effetto stirante istantaneo sulla pelle e agisce a lungo termine, proteggendo le cellule da stress ossidativi e stimolando la formazione di collagene.
SYN-COLL® (Palmitoyl Tripeptide-5)
È un piccolo tripeptide in grado di trattare le rughe, apportando un miglioramento dello stato generale della pelle. Il syn-coll® attraverso l’attivazione del TGF-β, (Tissue Growth Factor) stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, mimando il meccanismo proprio del corpo umano.
VITAMINA E (Tocopherol)
Rappresenta un importantissimo fattore protettivo nei confronti fenomeni ossidativi a carico dei fosfolipidi delle membrane cellulari. Le reazioni di ossidazione si verificano quotidianamente nell’organismo a causa di molteplici fattori legati al normale metabolismo. Alcune situazioni, tuttavia, accelerano tali processi: inquinamento, radiazioni UV, stress. La vitamina E ricopre un ruolo fondamentale nel promuovere i processi rigenerativi dei tessuti danneggiati dai raggi solari e crea sulla pelle un film protettivo che ne limita la perdita d’acqua.

MODO D'USO

Dopo un’accurata detersione, applica tutti i giorni – mattina e sera – con un lieve massaggio fino ad assorbimento.

905434369
30 Articoli
chat Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.