Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Un estate all'insegna della protezione

Un estate all'insegna della protezione

Dal 25 maggio 2020, non ci pare ancora vero, si può finalmente andare in spiaggia per prendere il sole e fare un bagno tranquillamente.

Grazie alla nuova ordinanza si potra accedere liberamente ai circa 900 km di costa pugliese fino al 31 settembre 2020. Dopo mesi rinchiusi in casa ci sembra quasi un sogno ritornare ad una vita normale e ancor di più rendersi conto che vivere l'Estate 2020 sia davvero possibile!

La parola d'ordine di quest'estate sarà PROTEZIONE!

Protezione perché bisogna ricordare che nonostante la nostra rinnovata libertà il virus tuttavia non ci ha abbandonati e quindi vi raccomandiamo di mantenere le distanze quanto più ampie possibili e di utilizzare le mascherine qualora non fosse possibile mantenerle. (magari non quando state prendendo la tintarella per evitare i segni)

Protezione perché è comunque Estate e il sole picchia!!! Quindi munitevi di protezioni solari e usateli per non sottoporre la vostra pelle a sofferenze inutili e dannose.

Per darvi una mano a proteggervi mettiamo tutta la linea dei solari Avene al 40% di sconto e vi auguriamo buona Estate 2020!

Leave a Reply