Nuovi prodotti

Nuovi prodotti
Tutti i nuovi prodotti
Kaloba. L'antivirale direttamente dalla natura

Kaloba. L'antivirale direttamente dalla natura

Fine ottobre e ci troviamo come ogni anno di fronte alle solite influenze stagionali con febbre, tosse e raffreddore. Quest’ anno specialmente la paura di sembrare malati agli occhi degli altri è esasperata dalla presenza del Covid19.

Ogni colpo di tosse è uno sguardo di disapprovazione e quindi abbiamo bisogno di un prodotto efficace e di rapida esecuzione.

Nel 1987 il maggiore Charles Henry Stevens, per curarsi dalla tubercolosi, fece un viaggio in Sudafrica dove un guaritore Zulu gli insegnò una pianta, il Pelargonium sidoises, un geranio africano. Dal decotto delle radici di questa pianta Stevens guarì completamente e tornando in Inghilterra portò con se questa fantastica scoperta.

Studi successivi hanno confermato come questa varietà medicinale di geranio ha una attività antivirale, antibatterica e fluidificante del muco.

La sua azione antivirale si esplica grazie alla capacità di inibire la penetrazione del virus nella cellula bloccando la diffusione nel corpo, quindi per una migliore efficacia va preso subito ai primi sintomi influenzali per una settimana. È attivo sui virus influenzali, coronavirus, parainfluenzali.

Vogliamo ricordarvi che comunque l’eziologia del raffreddore e dei malanni stagionali è nella maggior parte di origine virale e quindi andrebbe curato con un antivirale invece che con un antibiotico per non far in modo di sviluppare una resistenza agli antibiotici e perderli come alleati in altre patologie.

L’azienda Farmaceutica Shwabe ha rinchiuso tutto questo in una linea di prodotti contro le malattie da raffreddamento: Kaloba

https://farmaciarisparmio.it/it/tosse-e-raffreddore/200821-kaloba-21-compresse-rivestite-con-film-.html

https://farmaciarisparmio.it/it/tosse-e-raffreddore/200822-kaloba-20-mg75-ml-sciroppo-.html

Leave a Reply